Regolamento NCC TORINO
TERMINI E CONDIZIONI DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE
POLICY AZIENDALE
Home regolamento ncc torino – Policy
POLICY AZIENDALE
CONDIZIONI GENERALI
>Le tariffe vengono stabilite al momento della prenotazione.
>Per i servizi di noleggio con conducente, ad eccezione dei trasferimenti, si applica un periodo minimo di 4 ore di disposizione oraria.
>Per i trasferimenti diretti extra urbani (senza sosta), la tariffa si calcola con costo chilometrico.
>I servizi di transfer da/per gli aeroporti hanno tariffe dedicate ( solo per le partenze da aeroporto / stazione / porto l’attesa fino a un ora è inclusa nella tariffa ).
>TURIN DRIVER collabora con altre società di noleggio con conducente, con gli stessi standard di qualità ed efficienza, e può avvalersi di queste per lo svolgimento dei servizi per il quale lo ritenga opportuno.
CONDIZIONI DI VIAGGIO
>Ogni passeggero può trasportare con se al massimo una valigia + un bagaglio a mano di piccole dimensioni ( compatibilmente con il tipo di vettura richiesta) , ogni eccedenza di bagaglio deve necessariamente essere dichiarata all’atto della prenotazione onde evitare che la vettura non sia adatta a tale trasporto.
>Ski e/o altri tipi di equipaggiamento ingombranti, devono tassativamente essere dichiarati al momento della prenotazione e sono soggetti a costi extra.
>E’ vietato consumare cibi e bevande a bordo ( fatta eccezione per l’acqua )
>A bordo dei veicoli è richiesto un comportamento decoroso e rispettoso sia nei confronti delle vetture che dei conducenti, eventuali atteggiamenti molesti e/o poco rispettosi, aggressioni verbali e fisiche comportano l’interruzione del trasporto in qualunque momento e in qualunque luogo con l’addebito del costo del servizio al 100% oltre alla segnalazione agli Organi competenti
>Eventuali danneggiamenti di parti sia interne che esterne dei veicoli come lesioni alle sellerie, rotture di parti plastiche, danneggiamenti parti elettriche/elettroniche, imbrattamento dei sedili e delle moquettes, comporteranno l’addebito totale dei costi di ripristino con un valore minimo pari a 350.00€.
>Non è consentito il trasporto di animali, salvo rare eccezioni e con l’autorizzazione della direzione.
>E’ responsabilità dei passeggeri controllare alla partenza e al momento dell’abbandono del veicolo la corrispondenza di bagagli e/o oggetti personali. Si precisa che TURIN DRIVER non si assume alcuna responsabilità in caso di smarrimenti di o danneggiamenti di oggetti personali e bagagli.
>Le vetture impiegate sono tutte di recente immatricolazione e coperte da assicurazioni per se e per i passeggeri con massimali fino a 15.000.000 di euro, in regola con i permessi comunali di circolazione per: CORSIE PREFERENZIALI, ZTL, CENTRI STORICI, AREE PEDONALI ECC…..
>E’ fatto obbligo al cliente di riportarci nel più breve tempo possibile eventuali problemi derivati da disservizi o mancanze direttamente imputabili al nostro operato. Sarà nostra cura attivarci per risolvere velocemente ogni disagio e perdita, nella piena soddisfazione del cliente.
>Queste condizioni di trasporto e tutti i servizi ad essi collegati, rispettano le leggi vigenti che regolano la vendita di servizi in Italia, questo garantisce e tutela il passeggero e i suoi bagagli.
DIRITTO DI RECESSO E PENALI
(fatte salve eventuali deroghe in occasioni particolari espressamente dichiarate sul nostro portale si applicano le seguenti condizioni)
>Il cliente ha diritto di effettuare la cancellazione della prenotazione inviando una e-mail entro e non oltre le 48 ore antecedenti al primo servizio prenotato. Trascorsi tali termini l’azienda si riserva il diritto di applicare le seguenti penali:
-50% del totale pattuito per disdetta entro tra le 48 e le 24 ore dall’inizio del servizio
-75% del totale pattuito per disdetta entro tra le 24 e le 8 ore dall’inizio del servizio
-100% del totale pattuito per disdetta inferiore alle 8 ore dall’inizio del servizio
>La mancata comunicazione in caso di volo cancellato e/o di variazione del giorno e/o dell’orario di arrivo, esclude il diritto di avere disponibile la vettura, e verrà applicata una penale pari al 100% dell’importo del servizio.
>In caso di ritardi previsti dei voli superiore a 30 minuti, il cliente è tenuto a comunicare tempestivamente qualunque anomalia.
>I ritardi non comunicati in tempo utile per posticipare la partenza della vettura, comporterà l’addebito per il tempo di attesa in base alle tariffe vigenti e/o concordate con il cliente, ed eventualmente la mancata disponibilità della vettura con addebito del servizio.
MAGGIORAZIONI
I prezzi indicati sul sito sono da intendersi sempre IVA inclusa
*Servizi svolti in fascia serale (22.00/24.00) > +25%
*Servizi svolti in fascia notturna (24.00/06.00) > +50%
*Festività nazionali e religiose (Vigilie comprese) > +100%
Nelle ” festività particolari ” e relative vigilie compatibilmente alla disponibilità si applica una maggiorazione pari al doppio della tariffa prevista: 8 , 24 , 25 , 26, 31 dicembre/ 1 , 6 Gennaio / Pasqua/ Pasquetta/1 maggio /25 aprile/2 giugno/15 agosto
MODALITA’ DI PAGAMENTO
1 Carta di credito + 2,5% / Contanti (nessuna commissione )
2 Bonifico bancario (nessuna commissione)
Per prenotazioni online con opzione bonifico bancario è necessario concludere la transazione spuntando l’opzione cash, gli estremi necessari al il pagamento saranno inviati successivamente.
TRATTE ESTERE / PEDAGGI / PARCHEGGI A PAGAMENTO / CECK POINT COMUNALI
Le tratte con uscita dal Paese potrebbero prevedere costi extra per passaggi traforo e/o tasse autostradali estere che non vengono calcolate dal sistema e che quindi verranno richieste successivamente salvo buon fine della prenotazione.
lo stesso vale per eventuali parcheggi a pagamento, ceck point Comunali e tasse di ingresso presso centri con accesso a pagamento.